Pubblicato il 1 commento

SEGWAY-NINEBOT T60: UN MONOPATTINO IN GRADO DI ANDARE DA SOLO!

segway ninebot t60

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

NOVITÀ:  IN ARRIVO IL NUOVO T60!

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”25px”][vc_column_text]Presentato venerdì a Pechino, il nuovo monopattino KickScooter T60, targato Segway-Ninebot, si differenzia dai suoi predecessori, non solo per l’aspetto esteriore ma soprattutto per una caratteristica molto particolare!

Il monopattino, in commercio dal primo trimestre del 2020, è infatti dotato di tre ruote (due anteriori) che ne garatiscono la stabilità.

Utilizza l’intelligenza artificiale per potersi muovere: sarà infatti in grado di tornare alla postazione di carica autonomamente!

t60

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”25px”][vc_column_text]Grazie al controllo da remoto, tramite cloud, il KickScooter T60 permetterà di ridurre i costi di manutenzione e migliorerà la gestione economica dei servizi di e-sharing, sostituendo gli addetti al recupero dei veicoli da ricaricare.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”25px”][/vc_column][/vc_row]

1 pensiero su “SEGWAY-NINEBOT T60: UN MONOPATTINO IN GRADO DI ANDARE DA SOLO!

  1. […] Addirittura Segway ha prodotto T60 , il primo monopattino che potrà tornare alla postazione di carica autonomamente. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.