Il nostro Blog

BLAUER HT E SEGWAY ITALIA: DUE CUORI PER LE DUE RUOTE

Pubblichiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato lo scorso 31 Ottobre 2019 su Quotidiano Motori dedicato alla sinergia nata tra Segway Italia e Blauer H.T..

“Blauer H.T. torna anche quest’anno ad Eicma con tutte le nuove proposte dedicate al mondo biker e urban commuter.”
 

Blauer H.T., innovativo brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, torna anche quest’anno ad Eicma, la rassegna espositiva mondiale di riferimento per il ciclo e motociclo.

Blauer H.T. presenterà a tutti le nuove proposte dedicate al mondo biker e urban commuter… tutti i modelli… hanno un carattere ricercato e deciso, senza rinunciare a sicurezza, qualità e confort per vivere al meglio l’esperienza su due ruote.

La “mobilità urbana sostenibile” è oggi un tema molto importante soprattutto per un brand come Blauer H.T. che si rivolge al mondo delle due ruote.

Per questo motivo FGF Industry ha siglato una collaborazione con Segway Italia, leader nel settore della nuova mobilità personale, che prevedrà una nuova strategia di comunicazione e marketing denominata “Street Urban Mobility”.

Inserita in un contesto di rafforzamento dell’immagine di FGF Industry e dei suoi marchi a livello internazionale, questa nuova sinergia prevederà tra i vari progetti la realizzazione di una esclusiva capsule collection Blauer HT for Segway Italia.

Presso lo stand Blauer H.T. sarà possibile vedere e provare i monopattini Segway-Ninebot ES4 ed il nuovissimo MAX G30 realizzato per il nuovo sharing internazionale che per l’occasione saranno vestiti con una grafica esclusiva.”

 

L’articolo completo è disponibile su Quotidiano Motori.

SEGWAY ITALIA OSPITE DI BLAUER H.T. ALL’EICMA 2019

L’EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote.

L’Edizione 2019 è alle porte e si terrà a Milano – Rho Fiera dal 7 al 10 Novembre.

 

Segway Italia sarà ospite di Blauer H.T., marchio leader in America nel campo delle forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia ed ad alcuni settori scelti dell’esercito.

Blauer Hi.Tech è la linea di abbigliamento all’avanguardia creata secondo criteri di tecnicità, praticità e hi.performance. I materiali usati sono tecnologici, innovativi e performanti con caratteristiche di idrorepellenza, traspirabilità, impermeabilità e protezione anti-vento.

Studiata per il moderno “urban traveller”, Blauer Hi.Tech si ispira alla superiorità funzionale e all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento.

Quale miglior partner per Segway Italia?

Da sempre la nostra Società diffonde una vera e propria filosofia per la mobilità urbana. All’insegna dell’ecologia, perché è a impatto zero per l’ambiente. Smart, perché sfrutta la tecnologia auto-bilanciante. Cool, perché è un modo originale e divertente per muoversi tra le vie delle nostre città.

SEGWAY- NINEBOT MAX G30!

Il nuovo Segway-Ninebot MAX G30, è il monopattino elettrico con più autonomia sul mercato:  batte tutti i concorrenti grazie ad un pacco batterie da 551 Wh e un’autonomia massima di 65 km.

È la scelta migliore per un’alta qualità: unisce infatti guida confortevole e prestazioni di alto livello.

Goditi una guida più fluida e stabile grazie all’ammortizzazione data da pneumatici tubeless anteriori e posteriori da 10 pollici, oltre che da uno strato di gelatina aggiuntiva per un minor rischio di foratura!

Il motere, grazie a una potenza di 350 W, permette al mezzo di salire superfici con pendenze di circa il 20%.

Il nuovissmo monopattini di casa Segway, è resistente ad acqua e polvere, grazie alla certificazione IPX5 per tutto il corpo, è dotato di luci anteriori e posteriori di posizione, luci di arresto e catarifrangenti laterali e posteriori.

Muoviti agilmente con il MAX G30 in tre diverse modalità: eco, drive e sport.

KICKSCOOTER T60!

Presentato venerdì a Pechino, il nuovo monopattino KickScooter T60, targato Segway-Ninebot, si differenzia dai suoi predecessori, non solo per l’aspetto esteriore ma soprattutto per una caratteristica molto particolare!

Il monopattino, in commercio dal primo trimestre del 2020, è infatti dotato di tre ruote (due anteriori) che ne garatiscono la stabilità.

Utilizza l’intelligenza artificiale per potersi muovere: sarà infatti in grado di tornare alla postazione di carica autonomamente!

Grazie al controllo da remoto, tramite cloud, il KickScooter T60 permetterà di ridurre i costi di manutenzione e migliorerà la gestione economica dei servizi di e-sharing, sostituendo gli addetti al recupero dei veicoli da ricaricare.