BLAUER HT E SEGWAY ITALIA: DUE CUORI PER LE DUE RUOTE
Segway-Blauer

BLAUER HT E SEGWAY ITALIA: DUE CUORI PER LE DUE RUOTE

Pubblichiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato lo scorso 31 Ottobre 2019 su Quotidiano Motori dedicato alla sinergia nata tra Segway Italia e Blauer H.T..

“Blauer H.T. torna anche quest’anno ad Eicma con tutte le nuove proposte dedicate al mondo biker e urban commuter.”

Blauer H.T., innovativo brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, torna anche quest’anno ad Eicma, la rassegna espositiva mondiale di riferimento per il ciclo e motociclo.

Blauer H.T. presenterà a tutti le nuove proposte dedicate al mondo biker e urban commuter… tutti i modelli… hanno un carattere ricercato e deciso, senza rinunciare a sicurezza, qualità e confort per vivere al meglio l’esperienza su due ruote.

La “mobilità urbana sostenibile” è oggi un tema molto importante soprattutto per un brand come Blauer H.T. che si rivolge al mondo delle due ruote.

Per questo motivo FGF Industry ha siglato una collaborazione con Segway Italia, leader nel settore della nuova mobilità personale, che prevedrà una nuova strategia di comunicazione e marketing denominata “Street Urban Mobility”.

Inserita in un contesto di rafforzamento dell’immagine di FGF Industry e dei suoi marchi a livello internazionale, questa nuova sinergia prevederà tra i vari progetti la realizzazione di una esclusiva capsule collection Blauer HT for Segway Italia.

Presso lo stand Blauer H.T. sarà possibile vedere e provare i monopattini Segway-Ninebot ES4 ed il nuovissimo MAX G30 realizzato per il nuovo sharing internazionale che per l’occasione saranno vestiti con una grafica esclusiva.”

L’articolo completo è disponibile su Quotidiano Motori.

Superiore