Crediamo nella mobilità intelligente

Sicurezza e qualità sono i capisaldi del nostro lavoro. Il nostro punto di forza? Assistenza tecnica qualificata con decennale esperienza nel mondo della mobilità elettrica Segway ed esperienza nel mondo della personalizzazione dei mezzi.

Da 17 anni, Segway Italia Srl fornisce ad aziende, enti pubblici e privati cittadini prodotti e servizi unici che ridefiniscono il concetto di mobilità personale. La mission aziendale si traduce nell’offerta di veicoli elettrici agili e versatili che utilizzano la brevettata tecnologia a stabilizzazione dinamica e i sistemi avanzati di energia alternativa. Dal 2004 al 2014 Segway Italia Sri, fondata con il nome “HT Human Technology”, è stata la prima azienda a commercializzare in esclusiva nel territorio italiano il Segway, la biga autobilanciante, impiegata in molteplici settori privati e pubblici, come agenzie di sicurezza e Forze di Polizia, Enti, Organizzazioni, Aziende e Tour Operator. Nel 2012 l’azienda contribuisce allo sviluppo della prima sedia a rotelle medicale autobilanciante al mondo, la “Genny”, fornendo i motori del modello Segway i2 PT per il suo necessario funzionamento. Dalla partnership, nasce la “Genny Mobility” tuttora consociata.

Tra le tante collaborazioni con prestigiose realtà italiane, si annovera quella con la Ferrari, per la quale Segway Italia Sri crea in soli 100 esemplari il modello customizzato Segway PT i2 “Ferrari Limited Edition”.

Nel 2019, grazie all’intuizione e all’esperienza del CEO Massimo Papili, Segway Italia Sri presenta in occasione del più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote, EICMA – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, il prototipo di una stazione di ricarica per veicoli elettrici, completamente green, in partnership con il gruppo Blauer HT.

L’interesse e la passione per l’ecologia e la green mobility spinge l’azienda a partecipare, in collaborazione con diversi Comuni Italiani, alla Settimana Europea della Mobilità.

Grazie al nostro Know How, collaboriamo nello sviluppo di nuove tecnologie per la ricarica ecologica dei mezzi elettrici nel rispetto dell’ambiente, attraverso energie rinnovabili che si adattano sia dal punto di vista delle emissioni sia dal punto di vista urbanistico.

Oltre alla commercializzazione dei prodotti, Segway Italia Sri offre anche un servizio di assistenza e manutenzione altamente qualificato, veloce ed affidabile, per garantire la massima sicurezza e soddisfazione del cliente. Pioniera della mobilità sostenibile, Segway Italia Sri ha aperto la strada ai veicoli a zero emissioni credendo che la mobilità elettrica possa rappresentare la rivoluzione industriale del nostro secolo. Segway Italia Sri ha elaborato un modello di mobilità ecologico, economico e accessibile che prevede l’introduzione della sharing mobility in molti comuni del territorio italiano. Il servizio di monopattini elettrici in sharing sarà presente nelle più importanti città e nei luoghi nevralgici del turismo. Segway Italia Sri collabora costantemente con start-up e aziende digitali al fine di sviluppare applicazioni e sistemi informatici all’avanguardia, come l’app per la geolocalizzazione e il sistema di check-up remoto dei mezzi.

Il personale tecnico addetto ad eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sui veicoli Segway, Ninebot e Genny Mobility è altamente qualificato perché formato direttamente dalla Segway.

Nel 2014 il nostro Responsabile Tecnico ha frequentato a Monaco di Baviera un corso tenuto dalla Casa Madre al termine del quale ha ottenuto  l’attestato “Segway Personal Transporter GEN II Service Training Level 1 + 2” che comprova l’assoluta competenza nelle riparazioni dei veicoli elettrici, con particolare riguardo alle carrozzine Genny Mobility.

Cos'è la Genny Mobility?

Nel 2012 Segway Italia contribuisce allo sviluppo della prima sedia a rotelle medicale autobilanciante al mondo, la “Genny”, fornendo i motori del modello Segway i2 PT per il suo necessario funzionamento.

Dalla partnership, nasce la “Genny Mobility” che rappresenta un contributo importantissimo in quanto permette di restituire qualcosa di buono grazie al progresso scientifico e tecnologico.

La Genny riesce a dare libertà di movimento grazie al suo unico sistema autobilanciante che lascia le mani più libere rispetto alle normali carrozzine.

Contattaci per un preventivo

X
wpChatIcon

Hai bisogno di altre informazioni?

Siamo qui per aiutarti

CHATTA CON NOI

Clicca sull'icona in basso a destra e inizia la conversazione