Verifica-Codice-Seriale

Codice-Seriale-Segway

Gli acquirenti di unità Segway PT, sia nuove che usate, potranno verificare in autonomia l’ufficialità del mezzo che stanno acquistando. Ogni unità Segway PT è dotata di un proprio numero di serie (es. 092291053xxx) che permette il controllo della data di produzione, il Distributore associato ed eventuali precedenti possessori. Segway quindi ti consiglia di verificare sempre, prima di ogni acquisto da Partner non ufficiale o di altro Paese, la legittimità del mezzo, la sua garanzia post vendita e la sua provenineza attraverso la semplice compilazione del Form sottostante.
L’eventuale reticenza, da parte di un rivenditore non ufficiale, a fornire i numeri seriali dell’unità da acquistare, sarà da considerare fonte di potenziali truffe o possibili raggiri.

!!! Acquistare Segway PT al di fuori dalla rete ufficiale ti costringerà ad affrontare, in caso di richieste d’assistenza, spese aggiuntive. Per non incorrere in truffe o raggiri verifica sempre la legittimità dei mezzi offerti inserendo i loro numeri seriali nel link qui a fianco. Reticenze nel fornirti tali dati saranno indici inequivocabili.

  • Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Segway Italia Srl, anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici. Il conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per Segway Italia Srl di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.